In tempi di emergenza, hai bisogno di un fabbro di emergenza che possa contattarti rapidamente…
Suggerimenti per la manutenzione dei serramenti in alluminio
Manutenzione Dei Serramenti in Alluminio
Mantenere le finestre in alluminio è necessario per evitare che le molle rigide, i telai sporchi e gli adesivi. La migliore manutenzione dei serramenti in allumino è la pulizia. La pulizia dovrebbe essere effettuata almeno una volta al mese. Di seguito sono riportati i modi per mantenere le finestre in alluminio.
Pulito e vuoto
Usando la spazzola rigida. Pulisci le aree circostanti delle finestre in alluminio. Prestare particolare attenzione alle ante delle finestre dove di solito si accumulano sporco e sabbia. Seguire usando un aspirapolvere con un ugello abbastanza piccolo da adattarsi alle ante della finestra.
Utilizzare un lubrificante penetrante
Spruzza le chiusure a molla delle finestre in alluminio con un lubrificante penetrante per evitare che le molle si irrigidiscano.
Usa una cera per auto
L’applicazione di una cera per auto nei telai in alluminio del tuo finestrino non solo la proteggerà da sporco e tormento, ma renderà anche pulito il tuo finestrino in alluminio.
Utilizzare un lubrificante al silicone
Per proteggere le finestre in alluminio da ruggine e corrosione, utilizzare un lubrificante al silicone. Assicurati di applicare il lubrificante al silicone solo dopo aver pulito a fondo le finestre in alluminio.
Strofina con detergente delicato
Versare 1 tazza piena di detersivo in un litro d’acqua e strofinare i telai in alluminio per inibire le finestre in alluminio da ossidazione e corrosione.
Usa un detergente per vetri
Spruzza grandi quantità di detergente per vetri sulle finestre in alluminio. Puliscilo con i giornali usati con un movimento circolare per ottenere finestre in alluminio perfettamente pulite e chiare.
Riparazione Serramenti e Infissi – Fabbro Milano
Un problema con i serramenti in alcuni casi non può essere individuato solo da un diagnosi della serratura. Se si notano problemi che causano il blocco della porta in un modo in cui normalmente non lo farebbe, è necessario prendere il tempo per cercare di trovare la radice del problema. Un fabbro di Pronto Intervento Fabbro Milano può sempre aiutarti a diagnosticare e correggere correttamente il problema ed effettuare la riparazione dei serramenti se non sei sicuro di come procedere da solo. Richiedi un servizio di Riparazione Serramenti e Infissi a Milano.